Sei in > Uncategorized > FINALI PROVINCIALI CORSA CAMPESTRE

Il 6 febbraio presso la caserma FERRARI-ORSI DI CASERTA si sono svolte le finali provinciali di corsa campestre e anche quest’anno gli alunni del nostro istituto, accompagnati dai docenti Apisa Luigi e MinichinoAntonella hanno ottenuto risultati brillanti. Nella categoria Ragazziabbiamo ottenuto un secondo posto a squadra con gli atleti Bruschetta Christian,Di Nuzzo Emanuele , Konopaki Oliver Rafal, Monaco Giuseppe.Da segnalare la prestazionediBruschetta Christianche ha ottenuto la medaglia classificandosi al 5^ posto.
Anche nella categoria Ragazze abbiamo conquistato il secondo posto a squadra con l’ ottima prestazione delle atleteMorrone Chiara,Iannitti Catia,Cepparulo Giorgia, Laurenza Manuela.
Da sottolineare il 2^ posto provinciale dell’alunna Morrone Chiara e il 5^ posto diIannitti Katia.
Un significativo 5^ posto a squadre anche per la categoria cadetti Santillo Matteo, Iannotta Andrea, Tecchia Francesco, Pandalone Christian. Per quanto riguarda la categoria cadette nonostante l’ottima prestazione delle nostre alunne, la gara è stata annullata e rimandata 20 febbraio a San Giorgio a Cremano.
Nelle classifiche FINALI INDIVIDUALI i risultati sono stati eccellenti e gli alunni Pecoraro Carlo
e Iannotta Katia sono saliti sul podio al 2^ posto.

12 Febbraio, 2020

Pubblicato in: Uncategorized