logo

Istituto Comprensivo "G. Stroffolini"

Con sezione ad indirizzo musicale

Sei in > Organigramma

 ORGANIGRAMMA

DIRIGENTE SCOLASTICA : Prof.ssa ANGELA MASSARO

DIRETTORE AMMINISTRATIVO: Rag. NICOLA BOVA

   

 Collaboratore del Dirigente

 

Docente: Lillo Rosaria

 

  

Coordinatori di Plesso
Scuola Infanzia Via Puccini  Docente: Ragozzino Francesca
Via Rimembranza  Docente : Quaranta Clementina
Scuola Primaria Capoluogo Docente: Petrella Lucia
Rimembranza Docente: Gravante Amalia
Kennedy Docente: Dragone Rosa
Scuola Secondaria I grado Kennedy Docente: Fusco Paola
Responsabile Corso Musicale Centrale Docente: Veglione Aldo

 

 

 

FUNZIONI STRUMENTALI

 AREA 2 SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI

 Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

Docente : Fusco Maria

1. Accoglienza dei nuovi docenti e supporto ai Coordinatori di Classe
2.  Socializzazione dei materiali didattici
3. Cura della documentazione educativa
4. Prevenzione dell’abbandono scolastico  Scuola Primaria e Secondaria di I grado
5. Referente Gruppo H e Disagio

 

  AREA 3

 Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado

Docente : Coppola Francesca Maria

 

  • Analisi dei bisogni formativi e gestione del Piano di formazione e aggiornamento
  • Cura della documentazione educativa e  multimediale- archivio digitale
  • Cura della documentazione educativa e  multimediale- archivio digitale
  • Gestione  Invalsi
AREA 1 POF

Scuola  Secondaria di 1° grado
Docente : Legnante Rosa

Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado
Coordinamento delle attività del Piano;
Coordinamento monitoraggio e valutazione delle attività curriculari;
Coordinamento dei lavori dei Consigli di Classi e dei capidipartimento;
Coordinamento dei rapporti tra scuola-famiglia ;
Monitoraggio sistematico dei processi di apprendimento

 

 

Scuola dell’Infanzia e Primaria 
Docente : Dragone Rosa

Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado
Coordinamento delle attività del Piano;
Coordinamento monitoraggio e valutazione delle attività curriculari;
Coordinamento dei lavori dei Consigli di Classi e dei capidipartimento;
Coordinamento dei rapporti tra scuola-famiglia ;
Monitoraggio sistematico dei processi di apprendimento